Dal primo luglio Lorenzo Insigne sarĂ un nuovo giocatore del Toronto FC, come annunciato dal club poco fa. Lâesterno italiano ha firmato un quadriennale a partire dal 1° luglio 2022.
Tramite i social, il club canadese ha condiviso le prime parole dellâattaccante del Napoli, felice per la nuova avventura: âCiao, sono Lorenzo Insigne, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto e sono molto contento per la nuova avventura, voglio ringraziare la societĂ e ci vediamo a luglio. All for one!â
Attraverso il sito ufficiale del club, lâallenatore e ds del Toronto, Bob Bradley, ha parlato della storica firma dellâattaccante italiano: âNon vediamo lâora che Lorenzo si unisca a noi questâestate. La sua capacitĂ di creare occasioni per sĂŠ e per i suoi compagni di squadra è speciale. Avendolo osservato per molti anni, so anche che è anche un giocatore che lavora per la squadra. Lorenzo è il tipo di giocatore che venite a vedere, perchĂŠ câè sempre una possibilitĂ , farĂ qualcosa di indimenticabileâ.
Il presidente del club canadese, Bill Manning, annuncia con felicitĂ lâaccordo trovato: âQuesto è un giorno storico ed emozionante per il nostro club. Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. Ă stato campione dâEuropa con lâItalia e si è esibito sui piĂš grandi palcoscenici durante la sua carriera da club con il Napoli. Lorenzo ha il talento per cambiare gioco. Gioca con gioia e passione e i nostri fan e sostenitori adoreranno vederlo come un membro della nostra squadraâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…