La nuova serie di Amazon Prime Video dedicata a Diego Armando Maradona è sbarcata sugli schermi di più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo, ma ha fatto discutere. Si intitola ‘Maradona: Sogno Benedetto’ ed è una serie biopic in dieci episodi che ripercorre le tappe del leggendario Diez dentro e fuori dal campo. Ma non è piaciuto a tutti, anzi. L’ex difensore Alessandro Renica ha avuto da ridire.
Alessandro Renica, ex difensore che con il Pibe de Oro ha condiviso tante emozioni, non si è astenuto dal dire la sua criticando aspramente la serie. “La serie su Amazon su Diego è piena zeppa di errori. Hanno fatto diventare Bruscolotti un “bomber “e il gol del secolo è stato fatto al ‘Delle Alpi’ secondo loro, inoltre fanno credere che Diego saltasse in quegli anni (i primi a Napoli) gli allenamenti, cosa non vera, per fare vita notturna… Se da tanto mi dà tanto sta diventando una schifezza questa serie… E a questo punto è forse tutto da mettere in dubbio”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…