Match che promette scintille quello che andrà in scena domenica 13 dicembre alle ore 15 tra Perugia e Virtus Verona. Gli umbri occupano la terza posizione in classifica e sono solamente a tre punti dalla vetta, occupata dal duo Padova e Sudtirol. I veneti invece sono al decimo posto in classifica con 20 punti, sei in meno del Perugia ma che consentono alla squadra allenata dala presidente/allenatore Luigi Fresco, di stare momentaneamente in zona play off. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Perugia-Virtus Verona, streaming gratis e diretta tv Serie C.
PERUGIA-VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Kouan, Burrai, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano
Virtus Verona (4-3-1-2): Sibi; Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio; Bentivoglio, Cazzola, Lonardi; Marcandella; Arma, Carlevaris
DOVE VEDERE PERUGIA-VIRTUS VERONA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE C
Il match di Serie C Girone B, Perugia-Virtus Verona, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, canale 255 in pay per view. Si tratta dell'esordio da parte di Sky per quanto riguarda i campionati di Serie C. Oltre a Sky, il match sarà disponibile per lo streaming anche su Eleven Sports, piattaforma streaming che detiene i diritti dei campionati di Serie C. Sarà necessario stipulare un abbonamento collegandosi al sito ufficiale di Eleven Sports per poter usufruire del servizio.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…