Giovedì 18 agosto, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Twente, valido per l’andata dei playoff di Conference League.
I viola sono attesi da questo doppio confronto con la squadra olandese e chi l’avrà alla meglio nell’arco dei 180 minuti (il ritorno in programma giovedì 25 agosto ad Enschede) staccherà il “pass” per la fase a gironi della prossima Conference League. Gli olandesi sono già reduci di un turno in questa competizione, infatti nel terzo turno hanno eliminato i serbi del Cukaricki. Nel weekend di campionato la Fiorentina ha vinto 3-2 contro la Cremonese all’esordio in Serie A; mentre il Twente ha battuto 3-0 il Fortuna Sittard.
Â
LEGGI ANCHE: Tardelli: “Ecco chi avrei scelto dopo Allegri. Sarebbe stato un profilo da Juventus”
Â
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Benassi, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel.
Â
Il match Fiorentina-Twente, valido per l’andata dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…