L’ex calciatore Christian Vieri riceverà il Tapiro d’Oro in diretta a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35) domani sera, dopo che il collega Antonio Cassano aveva già espresso la sua opinione sulla separazione del gruppo storico della Bobo Tv, composto anche da Nicola Ventola e Lele Adani.
Al momento delle domande di Valerio Staffelli, Vieri ha respinto le accuse di prevaricazione e ha dichiarato: “Non è vero niente. Certe cose rimangono private, non ha senso rispondere”. Ha inoltre sottolineato che dopo alcuni anni insieme, era giusto per loro fare un cambiamento: “Abbiamo finito, è la vita”.
Nel corso dell’intervista, Staffelli ha insistito sul “misterioso” quinto uomo che Cassano aveva menzionato, ma Vieri ha ribattuto: “Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. A tutti coloro che parlavano di motivazioni economiche, dico solo una cosa: siete dei falliti”.
Con questo premio, Vieri raggiunge il decimo Tapiro d’Oro della sua carriera. Per ulteriori dettagli sull’intervista completa, non perdete Striscia la Notizia domani sera su Canale 5 alle 20.35.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…