"Stiamo giocando bene, ma oggi incontriamo una grande squadra. Sono fiducioso, non so cosa succederĂ , ma il Crotone farĂ la sua partita. Noi giocheremo a viso aperto come sempre abbiamo fatto. Andiamo ad incontrare una grande squadra, se guardi gli elementi in panchina dell'Inter capisci che bisogna fare un miracolo".
Il direttore sportivo del Crotone Cursino ha parlato così a Sky Sport pochi minuti prima della sfida inaugurale della Serie A 2021 tra la sua squadra e l'Inter.
Cursino ha affrontato anche il tema mercato che lega il club calabrese proprio alla squadra nerazzurra per una possibile trattativa per Pinamonti: "Noi nel mercato faremo certamente qualcosa, abbiamo individuato col mister quello che dobbiamo fare, prendere due-tre elementi e completare la rosa. Qualche altro nome oltre a Pinamonti? Non lo diciamo, siamo su certi elementi sempre italiani. A gennaio il nostro mercato è stato sempre di giocatori italiani, cercheremo di prendere un attaccante giovane ed italiano".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…