Questa sera alle ore 21 allo stadio "La Rosaleda" di Malaga (a porte chiuse) si dispute rà Real Madrid-Athletic Bilbao, match valevole per la seconda semifinale di Supercoppa spagnola. Ricordiamo che dalla scorsa stagione le partecipanti sono diventate quattro: le vincitrici del campionato e della coppa nazionale, la finalista perdente della coppa nazionale e la squadra classificatasi seconda in campionato.
La vincente della gara di domani sera, incontrerà domenica 21 gennaio alle ore 21 allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, chi avrà la meglio nella prima semifinale, che vede ora in campo Barcellona-Real Sociedad. I Blancos di mister Zinedine Zidane sono detentori del trofeo e cercheranno il dodicesimo successo nella manifestazione, mentre i baschi del neo allenatore Marcelino sono alla caccia del terzo trionfo. In questa stagione le due squadre si sono affrontate nella Liga lo scorso 15 dicembre al "Di Stefano" con vittoria madrilena per 3-1 con reti di Kroos e doppietta di Benzema (Capa per il Bilbao).
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Lucas. All.: Zidane.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams.
Il match tra Real Madrid-Athletic Bilbao (calcio d'inizio ore 21, arbitro Martínez Munuera) sarà visibile in diretta esclusiva sul canale NOVE (canale 149 del decoder Sky e 9 del digitale terrestre). La gara inoltre potrà essere vista in streaming su tutti i dispositivi mobile su Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia: basterà scaricare l'app o collegarsi direttamente al sito.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…