L'acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juventus è l'argomento clou del momento, e non potrebbe essere altrimenti. In molti davano la Juventus per spacciata sul mercato per via degli ultimi dati riguardanti il bilancio in rosso, ma alla fine la Vecchia signora l'ha spuntata ancora una volta. La domanda sorge spontanea: come ha fatto Agnelli ad assicurarsi il serbo dalla Fiorentina? Pare infatti che un aiuto importante sia arrivato dall'ex ds bianconero, Fabio Paratici, ora al Tottenham. Infatti, la Juventus è riuscita ad acquistare l'oramai ex viola grazie alle cessioni di Kulusevski e Bentancur proprio al Tottenham. Pacchetto da 70 milioni di euro i quali sono serviti per l'integramento in rosa di Vlahovic.
Ora, sia i tifosi inglesi che quelli italiani di fede anti juventina, si sono letteralmente scagliati contro Paratici, che è stato bersagliato sui social per la ingente mole di denaro versato nelle casse bianconere. I tifosi bianconeri invece elogiano Paratici e tra i commenti vi sono elogi come questo: "Se le cifre fossero queste a Paratici potremmo dare Alex Sandro nel pacchetto, se lo meriterebbe"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…