Attimi di paura per Sczcesny durante la partita tra Juventus e Sporting Lisbona. Il portiere bianconero ha chiesto il cambio al 42′ minuto a causa di un dolore al torace. Gli spettatori e l’estremo difensore polacco hanno temuto il peggio, ma al termine della partita è stato proprio lui a tranquillizzare con delle parole ai microfoni di Sky Sport:
“Tutto ok, sto bene e i controlli medici hanno detto che è tutto a posto. Mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non mi era mai successa.”
Ai microfoni era vicino al suo subentrato Mattia Perin, che si è reso protagonista di ottimi interventi risultati fondamentali per il successo della squadra, con il quale Sczcesny ha scherzato davanti ai giornalisti:
“In realtà avevo visto Perin in grande forma e volevo che giocasse lui, le parate fatte nel finale mi hanno dato ragione”.
Secondo quanto riporta SportMediaset probabilmente si è trattata di una semplice tachicardia alla quale si è aggiunta una buona dose di ansia che ha peggiorato il tutto, nel fine settimana verranno svolti ulteriori aggiornamenti.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…