Fantacalcio+17%2F18%3A+consigli+per+la+36%5E+giornata
ilpallonegonfiatonet
/news/98093665798/fantacalcio-17-18-consigli-per-la-36-giornata/amp/

Fantacalcio 17/18: consigli per la 36^ giornata

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 36^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

MILAN-VERONA chi schierare: date fiducia a Bonaventura, Suso e Calhanoglu; gli unici rossoneri che possono regalarvi bonus al fantacalcio. Oltre a Romulo non puntate sugli scaligeri; chi evitare: Abate e Souprayen; la scommessa: decisivo Kalinic dalla panchina.JUVENTUS-BOLOGNA chi schierare: non credo ai miracoli. Schierate tutti i bianconeri che avete in rosa, con un occhio di riguardo per i soliti Douglas Costa, Dybala e Higuain. Oltre a Verdi e Palacio, pochi nomi utili al fantacalcio; chi evitare: Rugani e Crisetig; la scommessa: bonus dal centrocampo con Khedira. UDINESE-INTER chi schierareJankto e Lasagna sono i più in forma tra i friulani, puntate su di loro. Rafinha e Candreva cercano il bonus perduto; Icardi la certezza; chi evitare: Samir e Santon; la scommessa: bonus dal centrocampo con Brozovic. CHIEVO-CROTONE chi schierare: sfida salvezza delicatissima. Castro, Birsa e Inglese sono gli uomini che dovranno fare la differenza. Attenti però, Trotta, Simy e Nalini sono in stato di grazia; chi evitare: Dainelli e Ceccherini; la scommessa: decisivo Giaccherini.GENOA-FIORENTINA chi schierare: Medeiros, Pandev e Lapadula da un lato; Veretout, Saponara e Simeone dall’altro; chi evitare: Rossettini e Biraghi; la scommessa: +3 dalla panchina per Falcinelli. LAZIO-ATALANTA chi schierare: stagione finita per il bomber Immobile; spazio quindi a Caicedo ma per il vostro fantacalcio vi consiglio di puntare su Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson. Cristante, Ilicic e Gomez daranno del filo da torcere; chi evitare: Luiz Felipe e Hateboer; la scommessa: ancora un bonus dal sorprendente Barrow. NAPOLI-TORINO chi schierare: i partenopei sono ormai sfiduciati e potrebbero inciampare nuovamente. Allan, Callejon e Mertens faranno comunque bene. Ljajic, Ansaldi e Belotti cercheranno di regalare a Mazzarri una rivincita contro la sua ex squadra; chi evitare: Hysaj e Burdisso; la scommessa: decisivo Milik.SPAL-BENEVENTO chi schierarei ferraresi non possono perdere punti per strada contro una squadra già retrocessa. Kurtic, Grassi e Antenucci sapranno regalarvi bonus utili al fantacalcio. Sandro, Viola e Diabaté come sempre onoreranno la maglia; chi evitare: Vicari e Billong; la scommessa: decisivo Paloschi. SASSUOLO-SAMPDORIA chi schierare: oltre a Politano c’è davvero poco tra i neroverdi per il vostro fantacalcio. Torreira, Ramirez e Quagliarella andranno a Reggio Emilia per vincere. chi evitare: Lemos e Andersen; la scommessa: +3 da Kownacki. CAGLIARI-ROMA chi schierare: crisi nera per i sardi. Oltre a Barella e Pavoletti non rischierei altri nomi. Nainggolan, Under e Dzeko sapranno rialzare la testa dopo la doccia fredda contro il Liverpool; chi evitare: Ceppitelli e Fazio; la scommessa: decisivo El Shaarawy.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Buffon, Reina e Alisson. Anche per Donnarumma dovrebbe essere una giornata tranquilla ma la difesa rossonera non da garanzie. Evitate Berisha e Mirante. Nome scommessa di giornata Sportiello.

Francesco Ferrari

Recent Posts

Juve sotto shock: Vlahovic ha già una squadra, ma da gennaio

Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…

9 ore ago

Un bomber tuttofare per Allegri: il Milan pesca il jolly di fine mercato

Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…

16 ore ago

Manna anticipa le rivali, colpo Napoli: affare in dirittura d’arrivo

ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…

22 ore ago

Addio last minute Inter, arriva la rescissione: tifosi increduli alla notizia

Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…

2 giorni ago

Nome nuovo in casa Juve, arriva al posto di Nico: Inter beffata

Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…

2 giorni ago