Fantacalcio+17%2F18%3A+consigli+per+la+36%5E+giornata
ilpallonegonfiatonet
/news/98093665798/fantacalcio-17-18-consigli-per-la-36-giornata/amp/

Fantacalcio 17/18: consigli per la 36^ giornata

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 36^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

MILAN-VERONA chi schierare: date fiducia a Bonaventura, Suso e Calhanoglu; gli unici rossoneri che possono regalarvi bonus al fantacalcio. Oltre a Romulo non puntate sugli scaligeri; chi evitare: Abate e Souprayen; la scommessa: decisivo Kalinic dalla panchina.JUVENTUS-BOLOGNA chi schierare: non credo ai miracoli. Schierate tutti i bianconeri che avete in rosa, con un occhio di riguardo per i soliti Douglas Costa, Dybala e Higuain. Oltre a Verdi e Palacio, pochi nomi utili al fantacalcio; chi evitare: Rugani e Crisetig; la scommessa: bonus dal centrocampo con Khedira. UDINESE-INTER chi schierareJankto e Lasagna sono i più in forma tra i friulani, puntate su di loro. Rafinha e Candreva cercano il bonus perduto; Icardi la certezza; chi evitare: Samir e Santon; la scommessa: bonus dal centrocampo con Brozovic. CHIEVO-CROTONE chi schierare: sfida salvezza delicatissima. Castro, Birsa e Inglese sono gli uomini che dovranno fare la differenza. Attenti però, Trotta, Simy e Nalini sono in stato di grazia; chi evitare: Dainelli e Ceccherini; la scommessa: decisivo Giaccherini.GENOA-FIORENTINA chi schierare: Medeiros, Pandev e Lapadula da un lato; Veretout, Saponara e Simeone dall’altro; chi evitare: Rossettini e Biraghi; la scommessa: +3 dalla panchina per Falcinelli. LAZIO-ATALANTA chi schierare: stagione finita per il bomber Immobile; spazio quindi a Caicedo ma per il vostro fantacalcio vi consiglio di puntare su Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson. Cristante, Ilicic e Gomez daranno del filo da torcere; chi evitare: Luiz Felipe e Hateboer; la scommessa: ancora un bonus dal sorprendente Barrow. NAPOLI-TORINO chi schierare: i partenopei sono ormai sfiduciati e potrebbero inciampare nuovamente. Allan, Callejon e Mertens faranno comunque bene. Ljajic, Ansaldi e Belotti cercheranno di regalare a Mazzarri una rivincita contro la sua ex squadra; chi evitare: Hysaj e Burdisso; la scommessa: decisivo Milik.SPAL-BENEVENTO chi schierarei ferraresi non possono perdere punti per strada contro una squadra già retrocessa. Kurtic, Grassi e Antenucci sapranno regalarvi bonus utili al fantacalcio. Sandro, Viola e Diabaté come sempre onoreranno la maglia; chi evitare: Vicari e Billong; la scommessa: decisivo Paloschi. SASSUOLO-SAMPDORIA chi schierare: oltre a Politano c’è davvero poco tra i neroverdi per il vostro fantacalcio. Torreira, Ramirez e Quagliarella andranno a Reggio Emilia per vincere. chi evitare: Lemos e Andersen; la scommessa: +3 da Kownacki. CAGLIARI-ROMA chi schierare: crisi nera per i sardi. Oltre a Barella e Pavoletti non rischierei altri nomi. Nainggolan, Under e Dzeko sapranno rialzare la testa dopo la doccia fredda contro il Liverpool; chi evitare: Ceppitelli e Fazio; la scommessa: decisivo El Shaarawy.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Buffon, Reina e Alisson. Anche per Donnarumma dovrebbe essere una giornata tranquilla ma la difesa rossonera non da garanzie. Evitate Berisha e Mirante. Nome scommessa di giornata Sportiello.

Francesco Ferrari

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

2 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

2 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

2 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

2 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago