Durante l’ultima puntata del Grande Fratello trasmessa il 20 novembre, Alfonso Signorini ha svelato a Mirko Brunetti un fatto spiacevole riguardante Greta Rossetti. La concorrente avrebbe messo “like” a un post sui social che criticava apertamente Brunetti. La reazione del concorrente è stata registrata in un fuorionda che ha suscitato interesse. Scopriamo i dettagli di questo avvenimento.
Durante la trasmissione, dopo un resoconto dei primi giorni di Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella casa, Alfonso Signorini ha informato Mirko su un fatto accaduto al di fuori del programma. Greta Rossetti, nonostante avesse scelto di mantenere un profilo basso sui social, avrebbe messo “like” a un commento poco lusinghiero nei confronti di Brunetti. Il messaggio recitava: “Mandatelo a ca**re, fa il piacione con chiunque”. In risposta, Mirko ha difeso il suo comportamento, dichiarando che divertirsi e scherzare con le ragazze senza oltrepassare i limiti non significa essere un “piacione”, ma semplicemente avere 26 anni. Anche l’ex fidanzata Perla Vatiero ha preso posizione, sottolineando che, dopo 5 anni di relazione e 4 di convivenza, non è necessario che Mirko faccia il “piacione” con lei.
Dopo che Alfonso Signorini ha chiuso l’audio con la casa, Mirko Brunetti ha espresso il suo disappunto riguardo all’accaduto. Ha dichiarato di aver rispettato Greta fino a quel momento e, rivolgendosi a Perla Vatiero, ha detto: “Mi mandasse a ca**re, io non supplico nessuno”. Nonostante l’invito di Perla a evitare certe espressioni, Mirko ha sottolineato di aver già dimostrato a Greta quanto tenesse a lei. Ora, l’attenzione è focalizzata sulle prossime puntate del reality per vedere se Greta farà ulteriori apparizioni nella casa.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…