Giovedì 17 marzo alle ore 18.45 alla
 BayArena, si disputerĂ il match Bayer Leverkusen-Atalanta, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nella gara d’andata giocata lo scorso giovedì al Gewiss Stadium di Bergamo, i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 3-2; l’arbitro della sfida sarĂ il francese Francois Letexier.Â
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Hincapie; Palacios, Aranguiz; Demirbay, Diaby, Adli; Bakker. All. Seoane. Â
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.
LEGGI ANCHE: Gasperini: “Non pensiamo di vincere l’Europa League. Campionato? Siamo in una posizione di prestigio”
Il match Bayer Leverkusen-Atalanta (calcio d’inizio alle ore 18.45), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.40 con telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Un’altra opzione sarĂ quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi. Â
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), purtroppo per i tifosi orobici non ci sarà questa possibilità , visto che il canale manderà in onda Roma-Vitesse (ore 21).
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…