Giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano si disputerà il match Milan-Stella Rossa, valevole come gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Milan-Stella Rossa.
L’incontro Milan-Stella Rossa metterà a confronto i padroni di casa rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta per 0-3 patita nel derby, e gli ospiti serbi allenati da Dejan Stankovic che arrivano a San Siro con l’obiettivo di ribaltare il 2-2 dell’andata. Ecco dove vedere Milan-Stella Rossa in live streaming e in diretta tv.
Milan-Stella Rossa si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. Pioli dovrebbe cambiare buona parte degli effettivi scesi in campo contro l’Inter: spazio, quindi, a chi ha giocato meno in campionato. Pochissimo turnover, invece, per l’ex nerazzurro Stankovic, che dovrebbe confermare gran parte dei titolari che veleggiano da soli in testa alla classifica del campionato serbo.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao.
STELLA ROSSAÂ (3-4-3): Borjan; Pankov, Gajic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. Petrovic , Falco; Ben Nabouhane, Ivanic, Falcinelli
Il match Milan-Stella Rossa sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match anche in in streaming gratis sul sito internet di TV8. Inoltre, il match Milan-Stella Rossa sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport UNO HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…