Domani sera alle ore 20.45 al Wembley Stadium di Londra si disputerà il match Inghilterra-Albania, valevole per la nona giornata (gruppo J) delle Qualificazioni Mondiali 2022 che vede in classifica i padroni di casa in testa con 21 punti e gli ospiti al terzo posto con 15.
Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite gli spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. L’arbitro della sfida sarà il francese Ruddy Buquet, mentre sono cinque i precedenti, vinti tutti dalla Nazionale inglese: l'ultimo lo scorso 28 marzo per 2-0 con reti di Kane e Mount.
LEGGI ANCHE: Clamoroso DAZN, ecco il comunicato: "Nessun cambio sulle utenze per la stagione in corso"
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Mings, Stones, Trippier; Rice, Henderson; Sterling, Mount, Grealish; Kane. Allenatore: Southgate.
ALBANIA (3-5-2): Berisha, Dermaku, Ismajli, Kumbulla, Hysaj, Bare, Gjasula, Bajrami, Roshi, Broja, Cikalleshi. Allenatore: Reja.
Il match Inghilterra-Albania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra