Christian Vieri ha rilasciato recentemente un’interessante intervista a BSMT con Gianluca Gazzoli, dove ha parlato di un litigio con Antonio Cassano, suo compagno di avventure alla BoboTV.
Prima dello split totale con i suoi ex compagni d’avventura Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, Vieri ha parlato proprio di un duro confronto che ebbe l’estate scorsa con l’ex attaccante di Bari e Roma:
“Cassano dice quello che pensa e a volte esagera ma sempre stato così, lo gestisce Lele. Un anno e mezzo fa litigammo di brutto a Jesolo a teatro con la BoboTV. Botte e cazzotti ma Adani è il nostro mediatore. Quella volta ci furono urla in mezzo alla strada di tutto, gli avevo mandato un van per andare da Genova a Jesolo. Si ruppe e lui se la prese con me ‘mi hai mandato un van di mer*a’. Io non c’entravo”
Mesi fa, Christian Vieri ha comunicato lo split totale con i suoi compagni di avventure della BoboTV: Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Una separazione che anche a distanza di qualche mese fa ancora discutere. Ancora non è noto il futuro dei tre ex calciatori che con ogni probabilità, inizieranno un nuovo percorso online come opinionisti. Adani è in ogni caso legato alla Rai mentre Vieri ha riprogettato la BoboTV con nuovi format.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…