Attraverso una nota apprsa sul sito e sui propri profili social, la Juventus ha comunicato di aver affidato l'Under 23 ad Andrea Pirlo. Ecco il comunicato del club:
"Inizia oggi una nuova avventura per Andrea Pirlo e per la Juventus, che dopo 5 anni tornano a lavorare insieme. Andrea è infatti il nuovo allenatore dell'Under 23. Dunque da Maestro a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell'estate del 2015, con un palmares bianconero incredibile: 4 scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Una storia costellata di tante, tantissime gemme: goal decisivi, assisti dipinti su tela, visione di gioco comune a nessuno. E un'esperienza, quella stessa che ha portato Andrea sul tetto del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006m che ora metterà a disposizione dei ragazzi dell'Under23, un progetto recente, in crescita continua e che quest'anno ha portato, alla sua seconda stagione, il suo primo e storico frutto: la Coppa Italia di categoria. Una sfida è alle porte, per un ritorno che non può che far piacere.
Welcome back, coach Pirlo!"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…