Questa notte, alle ore 01.30 (ora italiana), al “Monumental” di Buenos Aires, l’Argentina del C.T Lionel Scaloni ospiterà l’Uruguay di Oscar Washington Tabarez, il match é valido per il recupero della 5.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
L’Argentina è seconda con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Paraguay per 0-0. L’Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell’Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0.
LEGGI ANCHE: Pioli a 360°: “Il lockdown è stato fondamentale per costruire il mio Milan. Scudetto? Ce la giocheremo..”
ARGENTINA (4-2-3-1): Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes; Di Maria, Messi, Nico Gonzalez; Lautaro. Ct. Scaloni
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. Ct. Tabarez
Il match Argentina-Uruguay, valido per il recupero della 5.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…