Il match Southampton-Manchester United, valido per la seconda giornata della Premier League inglese 2021/22, si gioca domenica 22 agosto alle ore 15 al St. Mary’s Stadium di Southampton. La squadra ospite vuole confermare le ottime impressioni della prima giornata, chiusa col risultato di 5-1 contro il Leeds United di Bielsa grazie ad un super Pogba (4 assist) e ad un grande Bruno Fernandes, autore di una tripletta.
LEGGI ANCHE: Sky o DAZN? Dove vedere Udinese-Juventus in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, 1^ giornata Serie A
SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Bednarek, Livramento, Perraud, Salisu; Armstrong, Djenepo, Romeu; Ward-Prowse, Adams, Walcott.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Maguire, Lindelof, Shaw, Wan-Bissaka; Bruno Fernandes, Fred, McTominay, Pogba; James, Greenwood.
Il match Southampton-Manchester United sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky. In particolare, la gara sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In streaming, il match sarà visibile sia attraverso Sky Go che utilizzando Now Tv.
.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…