José Mourinho, da poco separatosi dalla Roma, guarda già avanti e sembra che il suo prossimo capitolo potrebbe svolgersi a Napoli. Secondo le ultime notizie provenienti dal Regno Unito, il Sunday Times rivela un incontro imminente tra lo Special One e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Sarà Napoli la prossima destinazione di Mourinho in Serie A?
La notizia arriva in seguito a contatti recenti tra De Laurentiis e l’agente di Mourinho, Jorge Mendes. Mourinho, desideroso di tornare immediatamente nel mondo del calcio dopo l’addio alla Roma, sembra inclinato a restare in Italia e a unirsi a un club con maggiori risorse economiche rispetto a quello giallorosso. E il Napoli rappresenta una scelta attraente sotto questo aspetto.
Il Sunday Times sostiene che Mourinho sia pronto a discutere con De Laurentiis per valutare i margini di manovra e definire i dettagli di un possibile accordo. Sebbene ci siano anche interessi dalla Saudi Pro League, Mourinho sembra preferire rimanere in Europa, dimostrando la sua volontà di restare nel calcio italiano.
Il tecnico portoghese prenderà parte come spettatore a un match della Serie A durante questa settimana, evidenziando il suo interesse e coinvolgimento nel panorama calcistico italiano. Questo incontro potrebbe essere cruciale per delineare il futuro di Mourinho e il possibile ritorno in Serie A con il Napoli.
Nelle dichiarazioni rilasciate da Leonardo Spinazzola a Dazn prima della partita d’esordio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma, il giocatore giallorosso ha condiviso ricordi indelebili della loro esperienza insieme in Nazionale durante gli Europei del 2021. Inoltre, Spinazzola ha affrontato l’argomento dell’addio di Mourinho, sottolineando l’impegno profuso dal tecnico portoghese.
“Con Daniele ho avuto anche la fortuna di giocare in Nazionale e di averlo all’Europeo: è indimenticabile quella serata. Già lui faceva l’allenatore in campo, è una grande persona che trasmette tanto”, ha dichiarato Spinazzola, evidenziando la reciproca stima e l’amicizia che va oltre il terreno di gioco.
Il focus delle dichiarazioni di Spinazzola si è spostato poi sull’addio di Mourinho alla Roma. “Con Mourinho ce l’abbiamo sempre messa tutta”, ha affermato l’esterno giallorosso, evidenziando l’impegno e la dedizione del tecnico portoghese durante la sua permanenza nella Capitale. Nonostante l’addio, Spinazzola sembra ricordare l’esperienza con Mourinho in maniera positiva.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…