Il Milan si appresta a festeggiare i 125 anni dalla nascita del club e per prepararsi al meglio in vista di questo evento importante, il club rossonero ha pensato ad una serie di eventi ed iniziative che nelle scorse ore sono state presentate dal presidente Paolo Scaroni. Il mese più importante di queste celebrazioni sarà dicembre ma la nuova stagione si aprirà sotto l’insegna del 125° anniversario del club rossonero. Intanto Scaroni nell’evento di presentazione dei 125 anni del Milan, ha lanciato una ‘frecciatina’ all’indirizzo dell’Inter.
“Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. Il sistema deve cambiare. La Premier League incassa 2,2 miliardi, la Serie A 200 milioni. Undici volte tanto”.
“Il quarto presidente più longevo nella storia del Milan? Vorrei arrivare almeno sul podio. Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. Qualche passetto avanti lo abbiamo fatto. Lo scudetto è stato un’emozione come mai nella vita. Siamo un’istituzione iconica ma riusciamo a essere giovanissimi. I giovani intorno a me mi manifestano passione. Restiamo il più grande club di Milano… non ne conosciamo altri“.
LEGGI ANCHE: Morata al Milan: scatta il battibecco su Instagram con un tifoso dell’Atlético Madrid
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra