Archiviato il campionato con il nono scudetto consecutivo, la Juventus di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare questa sera alle ore 21.00, in un Allianz Stadium a porte chiuse, il Lione di Rudi Garcia, per il match di ritorno valido per gli Ottavi di Champions League.
La Juventus dovrà ribaltare il risultato dell'andata (terminata 1-0 a favore dei francesi) per passare al turno successivo e affrontare la vincente tra il Manchester City e il Real Madrid. I bianconeri, in virtù della regola dei 'goal in trasferta', dovranno prestare particolarmente attenzione alla fase difensiva: con un goal del Lione, infatti, le reti da segnare per passare ai quarti diventerebbero tre. Un dato decisamente non di buon auspicio per la Juventus sono i 43 goal subiti in Serie A, ben sette in più dell'Inter che vanta la miglior difesa del torneo nazionale.
Il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Lione si giocherà venerdì 7 agosto 2020 all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21. L'arbitro designato per questa partita è il tedesco Felix Zwayer.
Juventus-Lione verrà trasmessa da Sky sui canali:Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere il match in chiaro su Canale 5 con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena e un ampio pre-partita. Juventus-Lione sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go (per gli abbonati a Sky) e Mediaset Play.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming