Il grande colpo del mercato invernale finora è stato messo a segno dalla Juventus che si è assicurata Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. L’attaccante serbo è costato ai bianconeri intorno ai 75 milioni di euro e vestirà la maglia numero 7. L’arrivo di Vlahovic alla Juventus è stato commentato da Antonio Cassano in occasione di una puntata della Bobo Tv, in onda su Twich.
Â
LEGGI ANCHE: Il sindaco di Firenze attacca Vlahovic, tifosi della Juve scatenati: “Dai ripetilo senza piangere!”. Il motivo
Â
Â
“La Juventus non cambierĂ con Allegri, nĂ© l’anno prossimo nĂ© tra dieci anni. La scelta di Vlahovic è clamorosamente sbagliata. Secondo me lui è un giocatore di seconda fascia, per me l’ideale erano Tottenham e Arsenal. Ha sbagliato clamorosamente. E adesso io voglio vedere: questo è uno step successivo, giocare alla Fiorentina è una roba, salire di grado è un’altra.  Anche con lui la Juve non arriva quarta!”Â
Cassano poi prosegue: “Io penso che avrà difficoltà per come gioca la Juve, molto male: e poi con un peso sopra di lui importante e pericoloso. Io non lo vedo un giocatore per la Juve: è un serbo, carattere particolare. Non lo vedo abbinarsi bene con l’ambiente Juve: è una mia idea”.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…