Criscitiello+spara+a+zero+sulla+Nazionale%3A+%26%238220%3BItalia+ridicola%2C+il+vero+colpevole+%C3%A8+Roberto+Mancini.+Avrebbe+dovuto+lasciare%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/89826692614/criscitiello-spara-a-zero-sulla-nazionale-italia-ridicola-il-vero-colpevole-e-roberto-mancini-avrebbe-dovuto-lasciare/amp/

Criscitiello spara a zero sulla Nazionale: “Italia ridicola, il vero colpevole è Roberto Mancini. Avrebbe dovuto lasciare…”

L’Argentina ha battuto a “Wembley” l’Italia di Roberto Mancini 0-3 conquistando la “Finalissima”, ovvero il trofeo che metteva difronte i campioni d’Europa in carica e i campioni della Copa America. Nel primo tempo l’albiceleste aveva già indirizzato l’incontro grazie alle reti di Lautaro al 28′ servito da Messi e raddoppio di Di Maria a conclusione della prima frazione di gioco su assist di Lautaro. Nella ripresa predominio dell’Argentina che al 90’+4 ha trovato la rete del definitivo 0-3 con Dybala. In questo match è finita sotto l’occhio di tutti la prestazione degli azzurri che hanno resistito soltanto nei primi 25 minuti del primo tempo per poi lasciare spazio al predominio assoluto di Messi e compagni. In merito a questa prestazione incolore della nostra Nazionale, il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” su Sportitalia ha duramente criticato gli azzurri ed in particolare il C.T Roberto Mancini.

 

LEGGI ANCHE: Chirico furioso con la Nazionale: “Non ti presentare! L’Argentina c’ha preso a pallate. Sembrava di vedere una squadra NBA contro…” (VIDEO)

 

L’Italia di Roberto Mancini è stata vergognosa, ridicola. E il responsabile principale è l’allenatore Roberto Mancini. Per noi è giusto che vada via, anzi avrebbe dovuto lasciare l’Italia molto prima”.

Gaetano Masiello

Recent Posts

UFFICIALE, ginocchio ko e stagione finita: l’Inter ‘aiuta’ la Juve con Pavard

Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…

8 ore ago

Donnarumma all’Inter, decisione presa: sta succedendo ora

Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…

15 ore ago

Ora arriva anche l’annuncio: è finita per Hamilton, questa è dura da digerire

Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…

21 ore ago

Sinner ha svelato la sua passione: “Le amo moltissimo”

Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…

1 giorno ago

Inter sbattuta fuori dalla Champions: annuncio da brividi

A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…

2 giorni ago

Juventus, nuovo obiettivo: offerti 25 milioni al Real Madrid

Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…

2 giorni ago