Il Napoli ha pareggiato 2-2 sul campo del Sassuolo, punto che gli ha permesso di tenere il primo posto solitario, ma ora in punti di vantaggio sul Milan e Inter sono rispettivamente uno e due.
La squadra di mister Luciano Spalletti, nonostante il doppio vantaggio firmato Fabian Ruiz e Mertens, nel finale si è fatto rimontare dagli emiliani che prima hanno accorciato con Scamacca e poi al minuto 89 da Ferrari. Ma proprio il gol difensore neroverde è stato contestato sia dai giocatori in campo, sia da i tifosi sui social, perchè la punizione da dove è nata la rete, è viziata poco prima da un fallo apparso netto di Defrel su Rrahmani che però l'arbitro Pezzuto non ha fischiato.
Tanti i supporters del Napoli che si sono scagliati contro il fischietto arbitrale pugliese con parecchi commenti molto duri: "Roba da ufficio inchieste Altro che caso plusvalenze", "Arbitro migliore in campo per il Sassuolo", oppure "Arbitro scarso come pochi", "Arbitro scarsi per la poca capacità di gestire falli e cartellini. Stringere il numero dei direttori di gara e mandare in campo solo quelli bravi". Proseguendo con "Risultato deciso dall’arbitro in favore dei padroni di casa", "Il calcio italiano deve fallire e questo verme deve fare una brutta fine" o anche "Fallo su Rrahmani e gol del 3-2 del Sassuolo. Pezzuto scandaloso, basta ritiriamoci dal campionato", "Punizione del pareggio Totalmente inventata".
https://twitter.com/pasquale_caos/status/1466164147423531017?ref_src=twsrc%5Etfw
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…