Dove vedere Spal-Reggiana, gli 'estensi' ospitano gli emiliani. Questa sera alle ore 21 allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara si giocherĂ il posticipo della 18.a giornata del campionato di Serie B, a scendere in campo saranno la Spal di Pasquale Marino e la Reggiana di Massimiliano Alvini.
Gli 'estensi' occupano la 6.a posizione con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno dello 'Stirpe' contro il Frosinone per 1-2. Spal che mercoledì scorso si é qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus, dopo aver battuto al' Mapei Stadium' il Sassuolo per 0-2. La Reggiana, invece, occupa la 18.a posizione con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte) ed é reduce da quattro sconfitte consecutive, l'ultima é arrivata nel recupero della 5.a giornata contro il Cittadella, match terminato 0-2 per i veneti.
Spal-Reggiana sarĂ diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, couadiuvato dai signori Ruggeri e Yoshikawa. Il quarto uomo sarĂ il signor Illuzzi.
SPAL (3-4-2-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sal. Esposito, Murgia, Sala; Brignola, Valoti; Paloschi. All. Marino.
Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Gatti, Martinelli; Libutti, Varone, Muratore , Kirwan; Radrezza; Zamparo, Lunetta. All. Alvini.
Dove vedere Spal-Reggiana in TV e streaming. Il match Spal-Reggiana, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…