Dopo la sconfitta rimediata a Verona contro lâHellas (3-2), la Roma si prepara ad affrontare lâUdinese nel quinto turno di Serie A con lâobiettivo di ritrovare i â3 puntiâ. Nella consueta conferenza stampa pre-partita, JosĂŠ Mourinho è tornato a parlare della sconfitta di Verona e ha dichiarato: âIl mercato è chiuso. Io non parlo di mercato. Non posso analizzare con voi quello che analizzo io. Abbiamo perso una partita, non abbiamo giocato bene. Con i miei giocatori abbiamo analizzato la partita guardando al futuro. Qui è facile entrare in euforia e depressione. Mi avete visto euforico un minuto in due mesi. Siamo pronti solo a vincere la prossima partita. Dobbiamo trasformare la tristezza in motivazioneâ.
Il tecnico portoghese ha inoltre analizzato lâUdinese di Gotti: âLâUdinese è una squadra solida e difficile. LunedĂŹ hanno perso male ma hanno giocato contro una grande squadra come il Napoli. Hanno stabilitĂ nel loro gioco. Sono fisici ma anche con giocatori di qualitĂ â.
LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, le ultimissime di formazione dei rossoneri: Tomori a riposo, Pioli ha deciso il suo sostituto
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…