Il conduttore televisivo e tifoso della Juventus, Massimo Giletti, in occasione di un’intervista rilasciata sul sito “Tutto Juve” ha parlato del caso plusvalenze che ha colpito i bianconeri con tanto di attacco all’Inter che si è aggiudicata lo scudetto del 2006 che è stato revocato alla Juventus dopo Calciopoli.Â
“La Juventus vinceva da nove anni di fila lo scudetto, quindi andava colpita e sanzionata. Continuo a ricordare agli interisti il sistema Inter, dove si sono portati a casa uno scudetto di cartone di cui dovrebbero vergognarsi. La moralità non va mai in prescrizione. Ma come disse il procuratore Palazzi, i reati commessi dai nerazzurri nel 2006 erano peggiori di quelli della Juventus”.
LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 33^ giornata Serie A 2024-2025: Soulè e Lukaku le certezze
“Peccato solo che si erano dimenticati di verificare le intercettazioni che li riguardavano. Che casualità . Le domande sono: i poteri forte come la Telecom erano tutti in mano all’Inter? Tronchetti Provera che ruolo aveva? E Guido Rossi? Il potere, allora come oggi, deve colpire chi è forte di suo. Ricorda un po’ come succede in politica: se non li abbatti con il sistema elettorale, trovi un altro modo per farlo”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra