Shakhtar-Inter%2C+Julio+Cesar+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+pu%C3%B2+arrivare+in+finale.+A+Kiev+%C3%A8+nato+il+nostro+Triplete%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/86236368390/shakhtar-inter-julio-cesar-non-ha-dubbi-l-inter-puo-arrivare-in-finale-a-kiev-e-nato-il-nostro-triplete/amp/
Shakhtar-Inter, Julio Cesar non ha dubbi: “L’Inter può arrivare in finale. A Kiev è nato il nostro Triplete”
In un’intervista rilasciato a La Gazzetta dello Sport, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar si è soffermato sulla delicata sfida di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Queste le sue parole:
“Questa è la seconda gara del girone, lascia ancora spazio a ulteriori match. Ho visto la sfida a San Siro contro il Real e ho avuto l’impressione che la squadra sia forte. Credo possa passar il girone con minore ansia rispetto a noi. I tifosi possono stare tranquilli, l’Inter ha tutto per vincere ancora e arrivare in finale”.
Il portiere brasiliano ha poi parlato della sfida di Kiev contro la Dinamo che diede inizio al cammino verso il trionfo di Madrid:
“Se avessimo perso contro la Dinamo, avremmo salutato la Champions. Fu una gara decisiva, riuscimmo a vincere e da lì il sogno Champions restò più vivo che mai. Quella sera la mentalità del gruppo uscì rafforzata, anche grazie a Mourinho. All’intervallo eravamo sotto nel punteggio, ma Josè ci spinse a credere nel successo. E così accadde”.
Recent Posts
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…