Sono trascorse due settimane dalla lite in campo tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic e, mentre la procura federale della FIGC ha deciso di convocare i due protagonisti per far luce sulla vicenda, il quotidiano La Repubblica riporta una nuova indiscrezione sulla possibile pena che potrebbe essere inflitta a entrambi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del giornale, si fa sempre più avanti l’ipotesi del patteggiamento da parte dei due attaccanti, con una sanzione pecuniaria alla quale si aggiungerebbe un’attività di promozione del principio del fair play tra i settori giovanili delle varie squadre.
Al momento, però, resta solo un’ipotesi e solo nei prossimi giorni, dopo che la procura avrà ascoltato entrambe le parti, si saprà quale sarà il verdetto finale per Lukaku e Ibrahimovic. Nel caso in cui si pensasse a una pesante squalifica, per entrambe le squadre il problema non le riguarderebbe nel breve periodo dal momento che non prenderanno parte alla finale della Coppa Italia.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra