Il Napoli di questa stagione non è certamente lo stesso della scorso anno, quando con Luciano Spalletti è riuscito a conquistare il terzo scudetto, lasciando alle sue spalle le Big con oltre 20 punti di distacco. Dopo l’addio dell’ormai Ct dell’Italia, Aurelio De Laurentiis aveva puntanto su Rudi Garcia ma bene presto è arrivo l’esoro. Al suo posto Walter Mazzarri. Non è iniziato nei migliori dei modi e dopo la vittoria in casa dell’Atalanta sono arrivate ben cinque sconfitte in sette partite, tra cui la pesante débacle interna con il Frosinone in Coppa Italia. L’allenatore che rischia un clamoroso addio entro il prossimo 7 gennaio, è ora sceso a 6 volta la posta su Snai.
In vista anche della sessione invernale di Calciomercato, andiamo a vedere quali siano le quote in casa del Napoli per mantenere in panchina un buon tecnico che riesca almeno a non cancellare la cavalcata che gli azzurri hanno fatto la scorsa stagione.
In casa Napoli con la conferma dello scudetto ormai pressoché impossibile, offerta ora a 50 su Sisal, il tecnico livornese deve puntare una qualificazione alla Champions alla portata, ma salita a 1,85. Walter Mazzarri come obiettivo minimo quindi dovrà porsi solamente questo.
Neanche un piazzamento in top 4 potrebbe mantenere Mazzarri alla guida del Napoli per il prossimo campionato: il favorito per guidare la squadra ad agosto 2024 è infatti Antonio Conte, ancora in cerca di una panchina, e proposto a 4, seguito da Francesco Farioli – sorpresa dell’anno in Ligue 1 con il Nizza – a quota 6, con il trio Vincenzo Italiano, Fabio Cannavaro, Thiago Motta fissato a 7,50.
LEGGI ANCHE: Bonucci-Roma, ecco le ultime sulla trattativa: il difensore pronto a tornare in Serie A
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…