Questa sera alle ore 20.45 alla Friends Arena di Solna (a porte chiuse), si disputerà il match Svezia-Portogallo, valevole per la seconda giornata della Lega A (gruppo 3) della Nations League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.
Nella prima giornata di Nations League la Svezia è stata sconfitta per 0-1 dalla Francia non riuscendo a concretizzare le tante occasioni avute. Esordio con vittoria per il Portogallo che, in casa, ha battuto la Croazia con un rotondo 4-1, nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo. Quella di stasera sarà la diciannovesima partita ufficiale tra le 2 Nazionali: i precedenti vedono in vantaggio la Svezia con 7 vittorie a 5 nei confronti del Portogallo. Per ben 6 volte il match è terminato in pareggio.
Svezia-Portogallo si giocherà martedì 8 settembre 2020 alle ore 20:45 alla Friends Arena di Solna. L’arbitro del match sarà l’olandese Danny Makkelie.
Il match Svezia-Portogallo, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Svezia-Portogallo verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su TV4 (Svezia) e RTP e Sport TV (Portogallo).
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…