Domenica 5 settembre alle ore 17.30 allo stadio San Nicola, si disputerà il match Bari-Monterosi, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C (girone C). Sfida inedita quella la formazione pugliese e quella laziale che nel turno inaugurale hanno pareggiato rispettivamente contro Potenza (1-1 in trasferta) e Foggia (0-0 in casa).
L'arbitro dell'incontro sarà Simone Galipò della sezione A.I.A di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Giuseppe Trischitta di Messina, Quarto ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salerno).
LEGGI ANCHE: Italia, la punizione alle stelle di Bonucci scatena i social: le reazioni sul web
BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Scavone; Antenucci, Paponi.
MONTEROSI (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Borri, Piroli; Adamo, Franchini, Parlato, Buono, Tonetto; Ferri Marini, Caon.
Il match della seconda giornata di campionato tra Bari-Monterosi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Non è prevista la diretta in chiaro sul canale Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), ma solamente la differita, domenica 5 alle ore 23.55.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…