L’amicizia tra Edoardo e Nicole ha determinato la rottura definitiva tra i Donnalisi. Antonella.
Oggi la ragazza si è ritrovata a parlare con Milena, Giaele, Oriana e Alberto, di quanto visto in puntata. Oriana la spalleggia, anche lei sarebbe stata gelosa di certi comportamenti, mentre gli altri tre sono più moderati. Non ci vedono la malizia negli abbracci di Edoardo, in fondo sono certi che lui e Nicole siano semplicemente amici. Se Edoardo ha taciuto ciò che è accaduto nel van, è semplicemente perché temeva di perdere la sua fidanzata.
Antonella non è convinta, secondo lei c’è stato qualcosa in più. Se i due avessero avuto la coscienza pulita, non si sarebbero mostrati così in apprensione.
Alla luce dei nuovi fatti, l’influencer esamina alcune frasi di Edoardo che, in passato, gli erano sembrate innocenti, ma ad oggi le fanno sorgere dei dubbi.
Durante un aperitivo, secondo la VIP, Edoardo si sarebbe lasciato sfuggire delle affermazioni sull’aspetto fisico dell’attrice. Sentendo la versione dei fatti di Antonella, lo speaker accorre a smentire quanto riportato.
Se da un lato l’influencer sostiene che Edoardo abbia detto che Nicole è “troppo bella“, dall’altro, il ragazzo dice di averla definita carina e di essere corso ad abbracciarla solamente perché spinto dalla simpatia.
La discussione va avanti per un po’ e ognuno dei due ragazzi difende la propria versione. Edoardo accusa la VIP di essere falsa e di inventarsi delle frasi che lui non ha mai pronunciato. Tutto ciò, secondo il giovane, avvalora la tesi di Tavassi: Antonella sta strumentalizzando la situazione per infangarlo
A nulla valgono le parole di Milena, che cerca di riportare la pace tra i due. Secondo la donna, se il VIP avesse avuto delle cattive intenzioni, non le avrebbe mai detto così limpidamente che Nicole è una bella ragazza.
ndo. Si lasciano tra accuse e rancori, decisi a non ritrattare le posizioni prese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…