Lunedì 2 ottobre, alle ore 15, sul neutro della “Nuova Arredo Arena” di Francavilla Fontana, si disputerà il match Taranto-Audace Cerignola, valido per la 6.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
Taranto ed Audace Cerignola hanno 7 punti in classifica con gli ionici con un rendimento di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, mentre gli ofantini hanno ottenuto 1 vittoria e 4 pareggi. Il Taranto è reduce dalla vittoria esterna ottenuta contro il Monterosi (2-3); l’Audace Cerignola, invece, viene da due pareggi consecutivi contro Crotone (1-1) e Juve Stabia (0-0).
Taranto-Audace Cerignola sarà diretta da Mattia Caldera di Como, coaudiuvato da Simone Piazzini di Prato e Giovanni Dell’Orco di Policoro. Il quarto uomo sarà Francesco Burlando di Genova.
Â
LEGGI ANCHE: Ordine sbotta: “Insulti e offese ad Arrigo Sacchi sono una pratica medioevale”
Â
Â
Il match Taranto-Audace Cerignola, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…