Tutto pronto o quasi allo Stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Juventus, un match molto atteso dai tifosi azzurri che al momento guidano la classifica Serie A.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola;Â Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore:Â Antonio Conte.
Ballottaggi: Spinazzola-Mazzocchi 70-30%
Indisponibili: Buongiorno, Olivera
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
Ballottaggi: Savona-McKennie 55-45%, Conceiçao-Gonzalez 60-40%, Kolo Muani-Vlahovic 60-40%
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik
Giovanni Capuano attraverso il suo canale social X  ha parlato del Napoli di Antonio Conte dopo il successo a Bergamo contro l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini che consente ai partenopei di consolidare il primo posto in classifica.
“Che tenerezza tutti quelli che a settembre – a mercato chiuso – spiegavano che il Napoli correva per fare il “miracolo” di rientrare in Europa. E’ la favoritissima per lo scudetto, il vantaggio di giocare una volta a settimana con una squadra costruita apposta (e con spese ingenti) è enorme”
Ecco la replica del giornalista Rai IÂ Enrico Varriale, che ricorda il precedente Juventus e che, nei fatti, asfalta il collega Capuano:Â
“Beh come la Juventus lo scorso anno che non mi pare abbia vinto lo scudetto… A me fa più tenerezza chi diceva che il Napoli non poteva permettersi Conte perché non aveva i soldi e che, se lo avesse preso, avrebbe sfasciato il bilancio…”.
LEGGI ANCHE: Collovati attacca: “Tre anni fa nessuno sapeva chi fosse, non ha riconoscenza verso la società ”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…