Juventus-Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia, si è conclusa sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Cuadrado all’ 83′ e di Lukaku su rigore al 95′. Dopo il gol del centravanti belga dell’Inter, si è scatenata una rissa tra le due squadre con protagonisti lo stesso Lukaku e Cuadrado. Il motivo scatenante del parapiglia è stata l’esultanza di Lukaku sotto la curva della Juventus con il belga che è stato espulso per doppia ammonizione, mentre il colombiano ha ricevuto l’ammonizione in un primo momento. Infatti a fine partita Handanovic e lo stesso Cuadrado inizialmente si stavano chiarendo per quanto accaduto ma poi tra i due si è scatenata un’ulteriore rissa con l’arbitro Massa che ha espulso entrambi.
LEGGI ANCHE: Palmeri furioso: “Cuadrado? Un gesto da 5 giornate di squalifica. Figura di mer*a internazionale, tutti i giornali…”
Intanto il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter ha commentato quest’ultimo episodio: “Quante giornate prenderà #Cuadrado per il pugno a #Handanovic?Tre, Cinque o Sette? Provocazioni”.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…