Juventus-Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia, si è conclusa sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Cuadrado all’ 83′ e di Lukaku su rigore al 95′. Dopo il gol del centravanti belga dell’Inter, si è scatenata una rissa tra le due squadre con protagonisti lo stesso Lukaku e Cuadrado. Il motivo scatenante del parapiglia è stata l’esultanza di Lukaku sotto la curva della Juventus con il belga che è stato espulso per doppia ammonizione, mentre il colombiano ha ricevuto l’ammonizione in un primo momento. Infatti a fine partita Handanovic e lo stesso Cuadrado inizialmente si stavano chiarendo per quanto accaduto ma poi tra i due si è scatenata un’ulteriore rissa con l’arbitro Massa che ha espulso entrambi.
LEGGI ANCHE: Palmeri furioso: “Cuadrado? Un gesto da 5 giornate di squalifica. Figura di mer*a internazionale, tutti i giornali…”
Intanto il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter ha commentato quest’ultimo episodio: “Quante giornate prenderà #Cuadrado per il pugno a #Handanovic?Tre, Cinque o Sette? Provocazioni”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…