La sostituzione effettuata da Daniele De Rossi al 33′ che ha richiamato in panchina un nervosissimo Mancini, é l’emblema del brutto primo tempo giocato dalla Roma al Franchi contro la Fiorentina. Meritato il vantaggio dei padroni di casa firmato da Ranieri e che potevano rientrare negli spogliatoi con un risultato più ampio.
Mancini approccia malissimo la gara al 6′ viene già ammonito per un fallo su Sottil. Alla prima occasione i gigliati passano: corner di Bonaventura e sizzata di Nico Gonzalez per Ranieri, che di testa supera Svilar al 18′. E’ lo stesso estremo difensore serbo a dover sventare il raddoppio dell’ex Andrea Belotti e che se lo vede negato di nuovo al 39′, ma stavolta é Paredes a salvare sulla linea.
Mancini rischia il rosso per un altro intervento per cui viene graziato da Massa e De Rossi non può fare altro che tirarlo fuori, inserendo Huijsen al suo posto che si farà ammonire anche lui nel recupero. La Roma si é vista solo al 34′ con Aouar, completamente in balia della Fiorentina di Italiano.
LEGGI ANCHE: Lecce, non bastano le scuse di D’Aversa: esonero vicino
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…