In casa Juventus e non solo, non si fa che parlate della sceneggiata di Massimiliano Allegri durante la finale di Coppa Italia dello scorso mercoledì tra la Vecchia Signora e l’Atalanta.
Le immagini le abbiano viste e le parole dello stesso tecnico al termine del match uguale. Non sappiamo di preciso cosa possa aver fatto scaturire Allegri, di cosa sia successo dietro le quinte con Giuntoli, ma possiamo dire che dopo due giornate di squalifica, 5.000 euro di multa, il tecnico Livorno è ormai al termine.
L’uomo che potrebbe sostituire Massimiliano Allegri è sempre più una certezza. Thiago Motta.
L’attuale tecnico del Bologna, dopo una stagione incredibile è stato più volte al centro del mercato. Il condottiero che ha riportato gioia tra i tifosi fino alla qualificazione della prossima Champions League.
Sarà davvero Motta il prossimo traghettatore della Juventus?
Dalle pagine di TuttoJuve.com, ecco il commento del giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan:
“Ad Allegri giustifichiamo solo una cosa, la scenata contro il sistema arbitrale ed il Var è stata plateale ma giustificabile ed e’quello che i tifosi vorrebbero, alzare la voce contro un sistema che da anni penalizza sistematicamente la Juve, alzare la voce in quel modo forse è eccessivo ma se non capiscono altro bisogna farlo. Per il resto dispiace per il mister ma ha sbagliato tutto, non puoi fare certe cose verso dirigenti e giornalisti, nella vita reale se non ti va bene una cosa ti dimetti, se non condividi un pensiero ci parli se ti comporti così passi dalla parte del torto, sempre e comunque”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Bosco: “Arriverà Motta. Divorzio con Allegri in tribunale? “. E sul Caso Vaciago…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra