Nella seconda giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale 2022 arrivano conferme dalle big: il Brasile rimane a punteggio pieno battendo in trasferta il Perù per 4-2. I verdeoro non partono benissimo, subendo a freddo il gol di André Carrillo: poi è Neymar a salire in cattedra e regalare, con una tripletta, il successo alla nazionale di Tite. Anche l’Argentina rimane in testa al girone con la vittoria per 2-1 a La Paz: la Bolivia passa in vantaggio con Moreno al 24’, ma due “italiani” – Lautaro Martinez e Correa – ribaltano il risultato e fanno esultare mister Scaloni. Cade, invece, a sorpresa l’Uruguay battuto per 4-2 in Ecuador. Nelle restanti due gare pareggio 2-2 tra Cile e Colombia e vittoria esterna del Paraguay per 1-0 sul Venezuela.
Tutti i risultati
Venezuela-Paraguay 0-1
Perù-Brasile 2-4
Cile-Colombia 2-2
Ecuador-Uruguay 4-2
Bolivia-Argentina 1-2
Classifica: Brasile 6, Argentina 6, Colombia 4, Paraguay 4, Ecuador 3, Uruguay 3, Cile 1, Perù 1, Venezuela 0, Bolivia 0.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…