Domani alle 18 andrà in scena il big match Napoli–Inter, dal sapore di Champions. La gara, con molte probabilità , non sarà decisiva per la lotta scudetto, ma potrà sicuramente dare informazioni importanti per questo finale di stagione. Le squadre sono divise da un solo punto, e al Maradona si contenderanno il primo posto in una gara da sold-out, che ha anche superato il record di spettatori precedentemente detenuto da Napoli-Juve. Seguirà la partita con interesse anche l’Atalanta, che dista adesso appena tre punti dalla vetta.
Conte, ex della partita, dovrebbe affidarsi a Meret per quanto riguarda la porta, con una difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rahmani, Buongiorno e Spinazzola. A centrocampo spazio a Billing, Lobotka e McTominay, che agiranno alle spalle di Politano, Lukaku e Raspadori.
Napoli (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Buongiorno; Billing, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori; Allenatore: Antonio Conte
I nerazzurri invece dovrebbero presentarsi con Martinez fra i pali, Bisseck, Acerbi e Bastoni in un reparto arretrato a tre. Folto centrocampo con Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In avanti invece la collaudata coppia Lautaro–Thuram.
Inter (3-5-2) Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram; Allenatore: Simone Inzaghi
Â
Leggi anche: Ravezzani attacca Lautaro: “Più squallido della bestemmia”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…