Domani alle 18 andrà in scena il big match Napoli–Inter, dal sapore di Champions. La gara, con molte probabilità, non sarà decisiva per la lotta scudetto, ma potrà sicuramente dare informazioni importanti per questo finale di stagione. Le squadre sono divise da un solo punto, e al Maradona si contenderanno il primo posto in una gara da sold-out, che ha anche superato il record di spettatori precedentemente detenuto da Napoli-Juve. Seguirà la partita con interesse anche l’Atalanta, che dista adesso appena tre punti dalla vetta.
Conte, ex della partita, dovrebbe affidarsi a Meret per quanto riguarda la porta, con una difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rahmani, Buongiorno e Spinazzola. A centrocampo spazio a Billing, Lobotka e McTominay, che agiranno alle spalle di Politano, Lukaku e Raspadori.
Napoli (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Buongiorno; Billing, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori; Allenatore: Antonio Conte
I nerazzurri invece dovrebbero presentarsi con Martinez fra i pali, Bisseck, Acerbi e Bastoni in un reparto arretrato a tre. Folto centrocampo con Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In avanti invece la collaudata coppia Lautaro–Thuram.
Inter (3-5-2) Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram; Allenatore: Simone Inzaghi
Leggi anche: Ravezzani attacca Lautaro: “Più squallido della bestemmia”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…