L’Inter e la Juventus hanno cominciato il campionato ripartendo da due situazioni completamente diverse. Da un lato, i campioni d’Italia continuano il proprio percorso aggiungendo alcuni tasselli, dall’altro la Juventus ha cambiato molto, a partire dall’allenatore e numerosi calciatori chiave.
I bianconeri hanno svariati esuberi da cedere entro la fine del mercato, e l’Inter sembra essersi interessata ad uno di questi. A svelare i dettagli è stato il noto giornalista Fabrizio Biasin.
Fabrizio Biasin è intervenuto per il canale Youtube di IoTifoInter analizzando la questione Chiesa–Inter. Ecco le sue parole:
Possiamo escludere al momento che il club vada su Chiesa: non solo per una questione di spazio, ma perché non c’è l’intenzione di sborsare soldi per un giocatore che se non rinnova l’anno prossimo andrà in scadenza. Per me troverà una sistemazione, non dovesse trovarla e andasse a zero, allora l’Inter farebbe le sue valutazioni.
Successivamente ha rivelato una notizia importante al riguardo:
La media certezza è quella che non arriverà adesso: dovresti pagare soldi alla Juve e anche a lui per le commissioni, l’Inter per un giocatore che va a scadenza l’anno prossimo non tende a mettere sul piatto 10-15 milioni. I contatti tra le parti ci sono stati, lui verrebbe anche volentieri a Milano: al momento c’è un problema legato agli spazi ma anche di incastri. E’ una possibilità solo e soltanto se andasse a zero
LEGGI ANCHE: Sacchi convinto: “Possono vincere lo scudetto, il mister è uno stratega”
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…