Smaltita la delusione per il pareggio subìto contro il rinato Empoli di Nicola, per la Juventus è arrivato il momento di preparare la sfida all’Inter, snodo cruciale del campionato per la lotta scudetto. Dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, da martedì la squadra si sta allenando per il match di San Siro, dove potrebbero esserci diverse novità di formazione. Andiamo a vedere.
Dopo aver saltato la gara con l’Empoli, Danilo tornerà titolare nella difesa a tre di Massimiliano Allegri. Come riportato da Fantacalcio.it, le altre novità sono rappresentate dal rientro di Rabiot come mezzala sinistra e la spalla di Vlahovic. Weah potrebbe vincere il ballottaggio con Kostic, se Allegri sceglierà lo statunitense, Cambiaso potrebbe traslocare a sinistra. L’incognita è rappresentata da Chiesa, reduce da due turni di stop per l’infortunio al ginocchio. Sta lavorando da inizio settimana con i compagni e le sensazioni sono confortanti: dubbio fino alla fine per Allegri, che dovrà decidere se schierare lui o Yildiz.
Detto delle possibili novità di formazione nella Juventus, passiamo ora ai numeri di Danilo, Rabiot e Chiesa. Per il difensore sono arrivate in stagione 16 presenze in Serie A, condite da una rete ed un assist: alto il rendimento del brasiliano, insostituibile di Allegri. Rabiot ha invece collezionato 18 presenze in campionato, condite da tre reti e due assist. Sei le ammonizioni prese. Per Chiesa 17 presenze, condite da sei reti, di cui una su rigore, ed un assist. Una sola ammonizione collezionata. La Juventus si augura di avere tutti e tre per la gara contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: Juventus, Bonucci rinuncia alla causa contro i bianconeri: ecco la nota ufficiale
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…