Impreziosita dall’arrivo di Paulo Dybala, la formazione titolare non dovrebbe tuttavia vedere la partenza dal 1’ della Joya. Arrivato agli ordini di Mourinho, che lo tratta al pari di un figlio tra sguardi dolci e carezze.L’intenzione dello Special One e dello staff tecnico è quella di impiegarlo in un tempo circoscritto dai dieci ai venti minuti. Dall’altra parte, però, Mourinho potrebbe scegliere la strada della prudenza, che comporterebbe quindi un esordio rinviato a sabato prossimo, in Israele contro il Tottenham di Conte.Riposerà Zaniolo, pronto a scendere in campo nella ripresa e a lasciare il posto vicino a Pellegrini ad uno tra El Shaarawy e Felix. Il numero 22, immediatamente sostituito contro lo Sporting dopo un’ammonizione ricevuta per proteste, dovrebbe essere sostituito dal Faraone. Abraham centravanti. L’inglese non dovrebbe riposare. Così fosse, verrebbe inizialmente sostituito da Shomurodov. Tutto questo secondo quanto riporta pagineromaniste.com.
Come per le altre amichevoli del ritiro portoghese – le vittorie, entrambe per 2 a 0, contro Sunderland e Portimonense – la partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il via all’Estadio Municipal di Albufeira ci sarà alle ore 20.
AS ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Ibanez, Tripi, Spinazzola, Vina, Veretout, Faticanti, Ivkovic, Zaniolo, Dybala, Volpato, Perez, Felix, Shomurodov.
Allenatore: José Mourinho.
OGC NICE (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Dante, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane, Gouiri, Delort.
A disposizione: Bulka, Bard, Mendy, Todibo, Daniliuc, Boudaoui, Schneiderlin, Rosario, Traore, Da Cunha, Brahimi, Maurice.
Allenatore: Bruno Genesio.
LEGGI ANCHE: Amichevole ZTE-Milan: ecco dove vedere la diretta di oggi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…