Giuseppe+Falcao+punge+Milinkovic%3A+%26%238220%3BMi+state+dicendo+che+il+miglior+centrocampista+d%E2%80%99Europa+starebbe+passando+all%E2%80%99Al-Hilal+nel+pieno%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/8004210182/giuseppe-falcao-punge-milinkovic-mi-state-dicendo-che-il-miglior-centrocampista-d-europa-starebbe-passando-all-al-hilal-nel-pieno/amp/

Giuseppe Falcao punge Milinkovic: “Mi state dicendo che il miglior centrocampista d’Europa starebbe passando all’Al-Hilal nel pieno…”

In queste ultime ore di calciomercato, la Lazio ha venduto la sua stella, ovvero il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, che ad un anno dalla scadenza del contratto, nella stagione 2023/24 giocherà nel campionato arabo con l’Al-Hilal (42 milioni il costo del cartellino), con cui ha firmato un triennale da venti milioni a stagione.

A riguardo, il figlio (Giuseppe) dell’ex giocatore della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha voluto commentare questa notizia, con un tweet dove ha lanciato una frecciata al serbo:

Quindi mi state dicendo che il miglior centrocampista d’Europa, seguito da tutti i club più importanti, starebbe passando dalla Lazio all’Al-Hilal a soli 28 anni e nel pieno della carriera…

Ovviamente tanti i commenti dei tifosi biancocelesti contro il ragazzo figlio d’arte (tifoso della Roma): di seguito ne riportiamo alcuni.

“Ci stai mettendo in bocca cose mai dette. Miglior centrocampista della Serie A degli ultimi anni si…e lo dicono anche i numeri”.

“Ma sai quali calciatori sono andati a giocare in Arabia da quest’estate? Non sai un beneamato nulla e parli”.

Perlomeno non rinforziamo la Juve come ha fatto qualcuno per tanti anni”.

Parlaci del più grande prospetto italiano dai tempi di Totti, Giusè, il famoso Nicoló Zaniolo, rendici partecipi delle sue gesta”. 

“Un giocatore che in 6 anni ha messo le palle in testa a tutto il centrocampo della serie a PARLANO I NUMERI sempre 10 gol e 10 assist. Noi definiamo forti giocatori che lo dimostrano, il vostro Zaniolo che dopo Tirana era Totti ora sta al Galatasaray”.

“E pure oggi ci hai donato il tuo pensiero sulla Lazio. Non finiremo mai di ringraziarti, Giuseppe”.“Quindi mi stai dicendo che l’80% dei tuoi tweet sono sulla Lazio?”

“Il prodigio, figlio di Roma, baby fenomeno, campione, idolo delle folle Zaniolo dove è finito? Probabilmente è uscito dai radar perchè starà ringraziando tutta la tifoseria per gli striscioni omaggianti ed encomiastici.”

“Gli danno solo 25 milioni a stagione, roba che in Italia manco in 5-6 anni riusciva a guadagnare voglio vedere chi rifiutava.

“Cmq lupacchiotto basta leggere i numeri di Milinkovic è inutile ironizzare…mettete da parte la sciarpetta poi se mi trovi un centrocampista vostro che ha avuto sti numeri me lo dici eh”.

LEGGI ANCHE: Biasin difende Milinkovic-Savic: “Sono tutti bravi con la vita degli altri”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago