Alla "prima" nel nuovo stadio intitolato a Diego Armando Maradona va in scena la sfida "ostica" tra la compagine di Gennaro Gattuso e quella di Imanol Alguacil. Il Napoli deve necessariamente portare a casa un buon risultato, vincendo o pareggiando, per staccare il pass dei sedicesimi di Europa League. Ovviamente il tutto tenendo d'occhio quello che succederà in Croazia.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; Willian José, Isak. All. Alguacil
La sfida della sesta e ultima giornata del gruppo F di Europa League tra Napoli e Real Sociedad sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione, visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport.
Per Napoli-Real Sociedad sarà inoltre prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).
In streaming invece basterà scaricare l’app di Sky Go per guardare la partita con smartphone e tablet. Stesso discorso per Now Tv, piattaforma streaming di Sky che necessità di abbonamento mensile.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…