Non si placano le critiche nei confronti di Geolier, che si è preso il primo posto nella serata cover del venerdì di Sanremo 2024 nonostante altre esibizioni di altissimo livello: tra tutte, Angelina Mango sembrava a tutti gli effetti la grande favorita, dopo la meravigliosa dedica al padre scomparso qualche anno fa.
Sul tema Sanremo, comunque, è intervenuto il giornalista ed ex vice-direttore di Rai Sport Enrico Varriale, che ha sin da subito elogiato l’operato di Amadeus: “Non so se questo sarà veramente l’ultimo Festival di Amadeus ,ma questa serata delle cover è la summa di 5 anni straordinari firmati dal direttore artistico e conduttore. Spettacolo semplicemente perfetto, pieno di classe, emozioni, professionisti che danno il massimo. BRAVO AMA!”.
Poi, Varriale ha concentrato il proprio commento su Twitter sulla serata cover di Sanremo in sé: “Difficilissima la classifica di stasera. Tutti bravissimi. La mia cinquina: Mahmood, Angelina Mango, Geolier, Annalisa, Ghali ma non in quest’ordine. Se si potesse tutti primi a pari merito”.
Ecco, infine, il cinguettio polemico in difesa del rapper partenopeo Geolier: “La sua cover non era la migliore, per me meglio Annalisa e Ghali, ma Geolier al Festival si sta confermando un numero 1 della scena musicale. I fischi della platea dell’Ariston, alla sua vittoria, mostrano un inaccettabile snobismo che sfiora il razzismo”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra