SEVILLE, SPAIN - MARCH 08: Vinicius Jr of Real Madrid CF competes for the ball with Emerson of Real Betis Balompie during the Liga match between Real Betis Balompie and Real Madrid CF at Estadio Benito Villamarin on March 08, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il terzino del Betis (ma di proprietà del Barcellona) Emerson, si trova di fronte a due strade: approdo anticipato in terra catalana o una cessione Attraverso Mundo Deportivo, giungono voci di una possibile cessione del Barcellona per quanto concerne il terzino Emerson Royal: passato in terra catalana per ben sei milioni di euro, ma ancora in prestito al Betis. Come riportato dallo stesso quotidiano spagnolo, si potrebbero verificare due scenari non indifferenti: il primo un possibile approdo anticipato per via della partenza di Semedo; il secondo è quello di una cessione dove alla finestra ci sono Benfica, Inter e Bayer Leverkusen.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…