Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si giocherà Juventus-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia con i bianconeri che devono restare concentrati sulle vicende legate al campo anche se le varie sentenze che coinvolgono il club bianconero rischiano di distrarre la squadra di Massimiliano Allegri. Attualmente i bianconeri devono fronteggiare la penalizzazione di 15 punti relativa alle plusvalenze fittizie ma un altro ciclone potrebbe abbattersi sul club bianconero in merito alla manovra stipendi.
Â
Â
Secondo il Corriere dello Sport la Juventus potrebbe andare incontro ad una nuova stangata relativa alla manovra stipendi relativa alla stagione 2019-2020. Infatti pare che il procuratore Chiné sembra indirizzato ad infliggere al club bianconero non meno di 20 punti di penalizzazione che si andrebbero a sommare ai 15 punti già inflitti per il caso plusvalenze.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…