Sergio Vessicchio, a differenza di molti personaggi del mondo del giornalismo, della cultura e dello spettacolo, si è schierato in favore dei Mondiali in Qatar. Il giornalista di fede juventina, infatti, ha pubblicato un video su Facebook parlando della questione, paragonando l’astio della stampa verso il Qatar a quello, secondo lui, che c’è verso la Juventus.
Queste le dure parole di Vessicchio in difesa del Mondiale in Qatar: “Perché si tende ad infangare il Qatar? Vedo i tweet di questi scribacchini che vanno anche in tv, che scrivono cose contro il Mondiale… Fanno come facevano con Trump, che veniva fatto passare per assassino ma in America aveva molti consensi. Oppure come hanno fatto con Berlusconi e Salvini o come stanno cercando di fare con Giorgia Meloni. O addirittura come fanno anche con la Juve: più vince più le buttano fango. Quindi così come buttano fango sulla Juve, lo fanno anche con le cose positive dei Mondiali in Qatar, che invece sono divertenti e pieni di sorprese“.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…