L’ex allenatore della Lazio eroe del 26 maggio 2013 ed attuale CT dell’Algeria Vladimir Petkovic, ha concesso il nulla osta per il rientro di Ismael Bennacer al Milan a causa di un infortunio. Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli dai ritiro delle nazionali in vista della ripresa del campionato.
A causa di un recente infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a lungo, Bennacer non é riuscito ad offrire un grande apporto alla causa del Milan. Il mediano algerino di origine francese é riuscito a giocare poche partite in questa stagione tra campionato ed Europa League, raccogliendo la miseria di 15 presenze e un gol.
Bennacer ha sentito di nuovo dolore al ginocchio in allenamento con l’Algeria. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti e Pioli spera di recuperarlo per la partita del Milan contro la Fiorentina della settimana prossima. Se non dovesse essere disponibile a causa del nuovo infortunio, lo step successivo é quello di rivederlo in campo a San Siro per il 6 aprile quando l’avversario sarà il Lecce.
LEGGI ANCHE: Milan, si lavora al rinnovo di Maignan: le ultime sulla trattativa
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…